Mistery Client 2018-05-21T10:11:31+00:00

MISTERY CLIENT

PRIMA LA DIAGNOSI, POI LA CURA!

L’attività di mistery è alla base dell’analisi delle potenzialità commerciali e di immagine che ogni brand desidera comunicare ed esprimere attraverso la propria presenza sul mercato, sia sul canale retail che whole sale.
Alla base di ogni progetto formativo c’è una fase di analisi della rete di negozi. La ricerca e la definizione dei contenuti di qualunque corso di aggiornamento professionale può prevedere l’attività di MISTERY CLIENT, con l’obiettivo di analizzare i seguenti aspetti e parametri:
  • approccio al cliente
  • tecniche di vendita
  • valori del brand
  • efficacia delle campagne
  • advertising
  • analisi best practice
  • percezione del punto vendita da parte del consumatore
Il feedback di tale attività permette di individuare in modo concreto le priorità e gli obiettivi in termini di formazione del personale e organizzazione del punto vendita. È la base per crescere, migliorare e rimanere al passo con le esigenze del mercato.
Yu Retail Di Francesco Zabini - Vetrine - Visual Merchandising - Retail

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