Chicco

35 negozi monomarca tra Italia, Svizzera e Germania e 94 corner sulla rete wholesale (Coin, Rinascente, Prenatal e Bimbostore): essere il partner ufficiale di Chicco per il servizio  visual merchandising setup significa ristrutturare periodicamente focus e look dei prodotti dedicati al bambino e alle mamme, con particolare attenzione a:

  • remerchandising delle collezioni stagionali; 
  • riconcettualizzazione dei moduli espositivi in linea con le promo in corso;
  • dal 2020, anche revisione dello store design sulla base delle esigenze di distanziamento.

E lo facciamo schierando in campo un team tecnico dedicato a turnover zero, che cresce insieme al brand e che il gruppo Artsana, capitanato dalla Retail Manager Serena Caruso e dalla Visual Merchandising Manager Claudia Govoni, aggiorna ad ogni inizio stagione attraverso training dedicati in sede.

Il nostro approccio visual per Chicco è dunque sempre in equilibrio tra stile e funzionalità, a supporto di un marchio da sempre sinonimo di eleganza e sicurezza.

2020

2019

2018

2017