MISTERY CLIENT

Il feedback di questa attività ci permette d’identificare in maniera concreta le priorità e gli obiettivi in termini di formazione del personale e organizzazione del punto vendita. Questa è la base per crescere, migliorare e rendersi competitivi rispetto ai bisogni del mercato.

Le nostre visite nei punti vendita sono realizzate da dei membri del nostro team, dei professionisti del settore con una conoscenza concreta e reale della vita del negozio.

Questo ci permette di assicurare un’analisi totale di tutte le fasi reali della vendita:

  • Accoglienza
  • Identificazione delle necessità del cliente
  • Assistenza e consulenza nelle cabine
  • Vendita complementare
  • Gestione della cassa e fidelizzazione del cliente

Forniamo un rapporto finale basato sulle vostre reali necessità e se necessario, segnaliamo anche i punti da migliorare per ogni negozio visitato.

Il nostro lavoro si divide in due parti:

Fase di preparazione: conoscenza dei valori della marca, delle politiche di vendita e dei metodi di fidelizzazione della clientela.

Fase operativa: analisi, identificazione dell’ambiente, report, consigli su gli assi di miglioramento delle tecniche di vendita e di comunicazione.

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Yu Retail Di Francesco Zabini - Vetrine - Visual Merchandising - Retail

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