MISTERY CLIENT
Il feedback di questa attività ci permette d’identificare in maniera concreta le priorità e gli obiettivi in termini di formazione del personale e organizzazione del punto vendita. Questa è la base per crescere, migliorare e rendersi competitivi rispetto ai bisogni del mercato.
Le nostre visite nei punti vendita sono realizzate da dei membri del nostro team, dei professionisti del settore con una conoscenza concreta e reale della vita del negozio.
Questo ci permette di assicurare un’analisi totale di tutte le fasi reali della vendita:
- Accoglienza
- Identificazione delle necessità del cliente
- Assistenza e consulenza nelle cabine
- Vendita complementare
- Gestione della cassa e fidelizzazione del cliente
Forniamo un rapporto finale basato sulle vostre reali necessità e se necessario, segnaliamo anche i punti da migliorare per ogni negozio visitato.
Il nostro lavoro si divide in due parti:
Fase di preparazione: conoscenza dei valori della marca, delle politiche di vendita e dei metodi di fidelizzazione della clientela.
Fase operativa: analisi, identificazione dell’ambiente, report, consigli su gli assi di miglioramento delle tecniche di vendita e di comunicazione.




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