WRANGLER

Di stagione in stagione, Wrangler aggiorna i propri concept espositivi in store per rimanere al passo con un mercato che rivoluziona continuamente le esigenze del retail e le modalità d’acquisto, soprattutto sul canale wholesale.

È per questo che un brand che ha fatto la storia del denim con i famosi Greensboro, Bryson e Larston ha bisogno di un supporto visual itinerante e capillare, sempre aggiornato sulle guidelines di casa madre e sulle tendenze del lifestyle. Per Wrangler, Yu Retail cura il setup delle collezioni nella branded area di nuova apertura e il remerchandising dei SIS all’interno dei retailer Italia, con focus su:

  • layout del prodotto a tavolo
  • refresh dei frontali a parete
  • piegatura dedicata di top e bottom in curva taglia
  • riassortimento delle aree “New collection” e “Promo” 
  • inserimento di lightbox e fit card a struttura
  • look-mix come da guidelines

Infine, abbiamo installato le ultime strutture brandizzate Wrangler (tavoli, gondole e loghi) nei corner di catena dedicati allo shoewear, come Scarpe&Scarpe: quest’ultimo ha scelto di posizionare i SIS Wrangler tra quelli in prima battuta negli oltre 150 punti vendita presenti in Italia.

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